Michael grazie per essere come sei.

Oltre che un artista eccezionale e il più grande entertainer che abbia mai visto, sei una persona disponibile, riconoscente, sincera che non nega mai un sorriso o una parola, non importa quanto stanco, stufo, bisognoso di tranquillità e riposo tu sia. Sei diventato un amico con il tempo, e quest'amicizia è il dono più prezioso che ci sia per me. Ti voglio bene.

Grazie alla tua famiglia.

A tua madre Amber e tuo padre Lewis per averti messo al mondo, alle tue sorelle Brandee e Crystal per essersi prese cura di te anche se a volte avrebbero probabilmente voluto strozzarti.
Grazie a tua nonna
Jolanda e il tuo assolutamente mitico Nonno Mitch per averti reso quello che sei, per averti insegnato il rispetto e la riconoscenza per la famiglia, e per aver sempre creduto in te, incoraggiandoti ad andare avanti.

Grazie agli "addetti ai lavori"

Grazie alle persone nel mondo della musica (David Foster prima di tutti), che finalmente - anche se comunque dopo  troppo tempo decisamente - hanno riconosciuto in te il più straordinario talento mai visto, e ti hanno dato la possibilità di condividerlo con il mondo intero. Grazie a Chris Chappel per essere il miglior "angelo custode" che si possa desiderare, e per prendersi cosi' bene cura di te quando sei in giro per il mondo.

Grazie alla cosa più improbabile a cui dire grazie
 
Grazie al motivo per cui sono venuta a conoscenza della tua musica. Sei stato la dimostrazione pratica che forse, se si cerca, qualcosa di bello si puo' trovare anche nelle situazioni veramente dolorose della vita. Io sono stata abbastanza fortunata da avere questo regalo.

Grazie ai "tuoi" ragazzi ...

Grazie ai ragazzi della Band, che dal primo momento si sono rivelate persone speciali, ragazzi umili benchè assolutamente grandiosi e più che disponibili a fare amicizia. Grazie particolare a Justin Ray, per aver "acceso la miccia" della mia amicizia con te e per essere l'uomo fantastico che è, un amico carissimo e un ragazzo dolcissimo. Grazie a Bryan Lipps per averci fatto volare a Manchester con altre 4 buone ragioni in tasca, oltre quella di rivedere te e i ragazzi dopo 4 mesi di astinenza forzata. Grazie ai ragazzi che sono passati, e a quelli che verranno. A Billy, Lyman, Massimo, Brian e Peter, che non abbiamo potuto conoscere bene.
Grazie anche a Nick, Mark e Randy per essere diventati anche "email buddies ". A Craig e Alan per avermi regalato sorrisi e abbracci nonostante la timidezza che li contraddistingue, Grazie a Robert, nuovo arrivato e speriamo prossimo amico.

...e Grazie ai "miei" ragazzi.

Grazie a Lilla, che ha accettato di accompagnarmi al primo concerto di Michael che ho visto, e che ha acconsentito - da quel momento in poi - ad ogni mia richiesta di tornare a vedere "i ragazzi" per tutto il tour italiano 2004 (il fatto che si è presa una scuffia con i fiocchi per Justin Ray è assolutamente irrilevante ...) e per aver guidato la MicrillaBublé su e giù per l'Italia tornando a casa ad orari impossibili per poi andare a lavoro la mattina dopo.
Grazie al mio adorato Bublè Team : Agnese, Marina, Marta, Paola, Silvietta e Stefania per essere parte costante e principale di tutta questa pazzia post-adolescenziale, per essere diventate una presenza giornaliera nella mia vita anche se proveniamo tutte da parti diverse d'Italia, e per essersi rivelate delle amiche eccezionali, riuscendo ad indorare anche pillole molto poco piacevoli da mandare giu. Ragazze siete impareggiabili e insieme formiamo una squadra imbattibile. Non potrei fare a meno di voi nemmeno ci fossi obbligata. Vi adoro!!!
Grazie al mio piccolo grande Matteo, per essere diventato piano piano un confidente, un'amico, un fratellino, uno specchio nel quale riflettere mille cose diverse, dall'amore per la musica alla nostra comune grande ammirazione e al nostro affetto per te.

Grazie a tutti gli altri.

Grazie a tutte le fonti ufficiali e meno ufficiali che contribuiscono a tenere in vita questo sito, e contribuiscono con foto, disegni, pensieri, creazioni, messaggi, dimostrazioni di affetto.

 
 
Images & Content (C) Syl unless otherwise noted. Thanks to Michaelbuble.com & Warner for header pics.