La carriera di Robert è decisamente in ascesa.

E' entrato a far parte della band all'inizio del 2005, ma conosce gli altri membri della band da parecchio tempo avendo, come molti di loro, frequentato il prestigioso "Thelonious Monk Institute of Jazz" e la University of Southern California.

E' uno dei batteristi più richiesti sia per quanto riguarda l'attività turnistica di registrazione, che quella dei tour. La sua esperienza varia dal pop al jazz, e lo ha portato ad accompagnare in tour artisti come Bobby Watson, Tierney Sutton, The Clayton Brothers, Vanessa Rubin, The Benny Lackner Trio, Ingrid Jensen. Inoltre ha suonato con Toni Braxton, Wayne Shorter, Herbie Hancock, Terence Blanchard, Eric Reed, Leon Parker, Clark Terry Jimmy Heath ... e adesso fa parte della grande famiglia della Buble band. Ancora non ho avuto l'onore di stringergli la mano, perchè quando è venuto in Italia con Michael e i ragazzi all'inizio dell'anno, non ci siamo presentati, ma dalle email che ci siamo scambiati non c'è dubbio che anche Robert sia esattamente identico agli altri ragazzi : umile, carino e veramente appassionato del suo lavoro. A riprova, ecco cosa mi ha scritto, al riguardo di questa esperienza con Michael :

"E' una gioia e un privilegio poter passare tanto tempo viaggiando e suonando con un gruppo di persone che conosco e a cui voglio bene. Come sai, tutti noi ragazzi della band ci conosciamo da diverso tempo ed è una benedizione poter essere così facilmente in grado di "amare coloro con i quali passi il tempo."

Robert Perkins On the web :
Official site
Pics, thoughts, layout, comments, artwork (c) Sylvergirlie unless otherwise noted